Il suono di mille silenzi
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
Avendo un sacco di tempi morti da riempire(aspetto mio figlio fuori da scuola ,piscina e terapie varie) mi sono organizzata per leggere ma ahimè sono una lettrice ''bulimica'' cioè leggo molto ma in fretta e magari ricordo la trama ma non come era scritto il libro o cosa ho provato leggendolo,è il caso del''suono di mille silenzi''che ho letto penso 2 anni fa ,ricordo la trama ma null'altro.Discorso diverso per il ''bambino della casa numero 10'' che ho terminato dapoco,libro ,duro per le descrizioni,chiaramente sconsigliato a chi sta per adottare poichè fa delle descrizioni crudissime degli orfanatrofi russi abbastanza recenti,è un 'odissea questo bambino ne passa talmente tante che ci si stupisce che alla fine sia riuscito a mantenere una certa personalità,comunque per chi non teme questi racconti può essere una buona lettura,a me è piaciuto al di la della crudezza della storia.
- la eli
- Ambasciatore
Nonostante non mi piaccia il suo stile, sono in attesa che mi arrivi l'altro suo libro, quello che racconta la seconda parte della sua vita. Perché sono curiosa di sapere dato che il racconto era stato troncato di netto.
Il seguito è questo:
Mille volte niente
Il seguito è questo:
Mille volte niente
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009