Devi chiedere all'ospedale.cristina69 wrote:quoto sole, la preparerò anch io
comunque secondo voi con tc è possibile che il padre sia presente in sala operatoria? ho cercato tanto in internet ma avrò trovato 3 o 4 ospedali che lo permettono
Birth Plan, che ne dite?
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Solange
- Ambasciatore

cerca di arrivare ai piani alti. non ci sono ragioni vere per cui non possa essere presente, altrimenti non potrebbero starci nemmeno i tirocinanti. Chiedi e chiedi che ti dicano PERCHE' non pò, spiegando che è importante che mentre ti cuciono sia lui a tenere la bambina e non una culla termica, può tenersela addosso come faresti tu in un parto naturale, è comunque una voce e un qualcuno di famigliare.
Comunque Cri.... cerca di farti fare il tc a ridosso della DPP. Di solito si programma due settimane prima ma sono tantissime, specie se la bimba è piccolina perchè in due settimane può prendere peso e forze per ciucciare e adattarsi meglio alla vita extra uterina. Questo se non ci sono problemi, è chiaro!
Comunque Cri.... cerca di farti fare il tc a ridosso della DPP. Di solito si programma due settimane prima ma sono tantissime, specie se la bimba è piccolina perchè in due settimane può prendere peso e forze per ciucciare e adattarsi meglio alla vita extra uterina. Questo se non ci sono problemi, è chiaro!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- dani9\6\08
- Utente Vip