snellire le gambe

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Sere83 wrote:In quanto vedi il risultato? Dopo la gravidanza sono diventata una forma e ho le gambe grosse e non ti dico che vorrei tornare come prima ma vorrei migliorarmi un pochino.
i risultati dipendono da te e dal tuo fisico.

ti faccio il mio esempio.
ho preso 10 kg in gravidanda e altri dopo...un totale di 18 kg.
in quasi 3 anni ho perso "solo" 8 kili.

Ho diminuito drasticamente la mia attività fisica ( facevo quasi 20 ore a settimana tra insegnare in palestra/corsi di ballo e andare a ballare... :sticazzi: ), riducendola a due misere ore a settimana.
Potrei fare di più ma non voglio togliere tempo a Gabriele, va bene così.

Per il mangiare....non mi sono mai limitata ( sono una magnona purtroppo :sdent: ), anzi, diciamo che nei momenti di "sconforto" mangiavo il doppio...

questo per dirti che mettendoci buona volontà, si ottengono buoni risultati!

lory76 wrote:Procedo :ok:

Ovviamente fra un paio di mesi postero' una foto in versione gnoccolona coscialungaetonicaconginocchiotornito ahaha
brava Lory!!! :clap:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Jersey

Post by Jersey »

Nefer wrote:Lory come ti ho già scritto in mp, le ginocchia da sole non dimagriscono ( purtroppo e magari pure per me eh!!! :lol: ), comunque hai bisogno di tonificare e modellare un po' tutta la gamba.

-Consiglio la solita camminata veloce ( ma anche la corsa va benissimo )
esercizi statici ( quelli che ho postato nell'altro post, ricordi? )

....

Dove li trovo questi esercizi statici???? :cisssss:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Jersey wrote:Dove li trovo questi esercizi statici???? :cisssss:
qui :cisssss:

http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=119216&page=3
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked