Lettino Stokke

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Scrj wrote:In effetti io parto con l'idea di coslippare ma se a lui non piacesse?
Se volesse uno spazio solo suo?
Vorrei prepararmi per ogni evenienza.
Senti, io mi baso su quello che leggo qui...quante storie di neonati che RIFIUTANO di coslippare hai letto? :cisssss:

Nella mia visione 700 euro per un lettino che nel 99% dei casi finirà inutilizzato sono uno spreco, poi chiaro che ognuno ha i suoi sprechi preferiti e questo è assolutamente legittimo.

Tra l'altro il lettino Stokke, soprattutto nella versione culla, ovvero a forma rotonda, lo vedo molto scomodo da tenere come sidecar.
Poi con le allunghe diventa a forma ovale e probabilmente sta meglio accanto al lettone, ma insomma non mi sembra praticissimo per l'uso che potresti farne tu.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

secondo me il rapporto qualità prezzo funzionalità non regge.
Io ho la sedia di cui parla Leila, per quando sono piccoli è poco funzionale, sicuramete più utile dai 2 anni in poi, ma esistono marche equivalenti meno costose e anche più funzionali, ad esempio ne ho visto alcune uguali con tanto di tavolino tipo seggiolone, cosa che quella della Stokke non ha.
Tra l'altro il lettino della stokkè a mio avviso è troppo basso è scomodo per prendere e riporre il cucciolo, se ti serve solo un lettino di supporto a mio avviso ti conviene optare per un lettino di quelli da viaggio, io dai nonni lasciavo quello e sempre sempre, se vai da qualche parte in vacanza risparmi sul lettino.
Il fasciatoio è sicuramente molto utile
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Mara, perché non dovrebbe voler dormire con voi?

I soldi di un lettino Stokke potresti impiegarli per farti un corso di acquaticità, per comprare il seggiolino per la bicicletta, per una vacanza voi tre soli.
Locked