Post cesareo graffettoso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

chiccha wrote:Ho smesso con la flebo di antidolorifico e ora faccio faticosissima a stare i piedi :(
Chi ci è passata sa dirmi quando è stata meglio senza ausilio di farmaci?
Perché da un lato vorrei resistere senza prendere nulla e aspettare che passi da solo, dall'altro se dura giorni questo male sono fregata perhè qui in ospedale posso starmene a letto, a casa proprio no!!

Domanda due: è normale che sia gonfia dappertutto, viso compreso, peggio del pre parto?
Sembro la sorella della Sora lella e della parietti messe insieme :(
Quando mi sgonfierò?

-il dolore durerà circa una settimana, a casa potrai prendere solo tachipirina che è leggera come antidolorifico, quindi finchè sei in ospedale chiedi chiedi chiedi tutto quello che puoi avere, resistere non ne vale la pena. hai subito un intervento, perchè devi resistere senza antidolorifici??????????????????
-il gonfiore ti potrà durare anche qualche settimana, è l'effetto dell'anestesia, non preoccuparti, dà fastidio, ma tornerai a posto

stai serena, passerà tutto! e quando toglierai le graffette sarai come prima, te lo prometto! sono quelle che danno la maggior noia perchè fai fatica ad alzarti, ma poi vedrai che ti riprenderai prima di quel che immagini.
un bacio, cara
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io non capisco perché a casa solo paracetamolo se io ospedale danno altro? Per quale magia di colpo dovrebbero fare male i soliti medicinali?
laserman

Post by laserman »

Tu a casa te ne stai a letto !
Locked