Sheireh wrote:Una foto no?![]()
marzia80 wrote:Che bello,è arrivato Noè allora.Qui urge foto!!!
per la foto datemi tempo alcune le ha fatte mio marito ma è un pò negato, appena riesco le scarico e le metto
AriAngel wrote:Dunque: fate bene a metterlo fuori, se sporca fuori voi subito un bel "bravo!" e magari un biscottino (per cani). Imparano molto di più con il premio che con le sgridate!
Per la coperta: un antipulci e non avrai nessun problema, stai tranquilla. Non so quanto abbia Noè...c'è l'antipulci per cuccioli, chiedi al veterinario quando puoi darglielo. Anche se io sono più per i metodi naturali e in questo caso ci sarebbe l'ottimo olio di Neem contro pulci, pappataci e quant'altro
Per il giornale non ho capito: non volete che sporchi in giardino? Ma se è un maschio come fate? I maschi non fanno pipì tutta in una volta, hanno bisogno di marcare il territorio.....
Il terrazzo quanto è grande? Ha riparo?
Chiedi anche al veterinario per la profilassi contro la Leishmania e la Filaria.
noi abbiamo un terrazzino che fa circa 3 metri per 10 che da direttamente sul giardino è collegato non ci sono ringhiere, e vicino alla porta della cucina c'è la sua cuccia che è riparata, anche se quando piove di traverso la prende infatti stiamo studiando di mettere un rampicante per non farla bagnare, adesso vediamo.
per la coperta messa ieri nella cuccia perchè sinceramente faceva freddino 12° e avevo paura che avesse freddo quando sta fuori
per il giornale volevo fargli imparare a fare la cacca per non pulire anche il giardino perchè gli zii di mio marito si sono già lamentati che diventando grande si sentirà l'odore quest'estate posso dirlo che due palle!!!!!!!!