Io ieri...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Eh sì, sul momento mi sono un attimo scocciata, sapete, perchè ho pensato che in fondo non sarebbe stato così tragico se per una volta non ci fossi stata, se per una volta me la fossi presa comoda...ma mi sono pentita subito mi è bastato guardarlo in faccia!
E poi al colloquio le maestre mi hanno parlato talmente bene di lui che non era possibile rifiutargli qualcosa!!
Jersey

Post by Jersey »

tati wrote:Quello che mi TERRORIZZA è proprio questo.
Paolo vuole fare calcio a settembre.. va beh che sono due pomeriggi a settimana di allenamento, in qualche modo faremo...
ma poi so per certo che mi vorrà a tutte le partite.
A TUTTE.

Bravissima per la scelta...
In bocca al lupo!!!
Io ho dovuto mediare, quando gioca fuori casa non riesco proprio ad andare perchè il ritrovo è alle 13.15 e io finisco di lavorare alle 13.... ma quelle in casa devo vederle tutte.
Ah, io ODIO visceralmente il calcio..... :cisssss:
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

A me, per fortuna, il basket piace. Resta il fatto che tre partite in una settimana più due allenamenti è massacrante per me, ma anche per lui credo...in fondo ha otto anni e non gioca nell'NBA!
Oltre al fatto che così lo vedo praticamente due ore scarse al giorno, già è a scuola fino alle 16.15...poi partita o allenamento, poi resta il tempo della doccia e della cena e alle 21 si va a nanna!
Anche per questo l'ho accontentato ieri, non era come stare assieme ma almeno c'ero!!
Locked