Saramik wrote:E invece online si trova tutto?? Sono curiosa, vorrei comprare qualcosa su Bonprix online ma sono frenata... Ma la qualità é paragonabile a cosa? A una Sisley, ad esempio? O superiore?
la qualità secondo me è ottima... io per esempio ho maglie comprare 4-5 anni fa che sono ancora belle !!
per la disponibilità...va a fortuna.. nel senso che le consegne a volte sono un pò lunghe..ma se non hai fretta vale la pena provare !!
per la disponibilità...va a fortuna.. nel senso che le consegne a volte sono un pò lunghe..ma se non hai fretta vale la pena provare !!
la settimana scorsa ero in un bonprix e la commessa spiegava ad una signora che, eventualemnte, poteva fare l'ordine inline ed andarl poi a ritirare in negozio..per evitare lungaggini dei fattorini (tanto da loro la merce arriva quasi giornalmente), magari sul sito c'è qualcosa in merito!
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Io son stata domenica al negozio qua vicino, ho fatto degli acquisti e sono soddisfatta, per comodità e qualità. Però hanno molto meno assortimento. Anch'io volevo dei vestiti per l'estate, la commessa mi ha detto che ancora è presto, hano nuovi arrivi ogni settimana, ma i vestiti arriveranno più in là. Il guaio è che per i vestiti la vendita on line mi lascia un po' scettica, nel senso che te li devi comunque provare per vedere come stanno addosso. C'erano delle belle magliette con scollo a v, per esempio, costavano 5 euro, ma non le ho prese perché la taglia che mi stava perfetta addosso mi lasciava la manica troppo corta, e quella sopra mi stava precisa di manica ma abbondante sul busto.
Comunque è vicino, ci ritorno senza dubbio a vedere se ne portano. Domenica ne avevano due modelli, ma erano abbastanza costosi.