siiiiiiii uffi e ho pure il Battesimo domenica :tettonaesaurita:Hyla wrote:guarda io ho il destro molto più grande del sinistro perchè il mio ciuccione per mangiare usa il destro e il sin lo vuole solo per ciuccettare prima della nanna.
Praticamente io nel sinistro ho latte solo perchè la grande la faccio ciucciare solo da li e mi mantiene la produzione
Però tra gigina e gigetta ci sono due taglie!
Dotti vuoti???
- Giusy79
- Utente Vip

Alessandro tre anni
Leonardo un anno
Leonardo un anno
- Sheireh
- Ambasciatore

E perché non dovresti riuscire ad allattarlo? Basta che lui ciucci, e il latte c'è.Giusy79 wrote:ma si potrebbe risolvere provando a far ciucciare solo dalla destra? Per domenica vado di fazzoletto ma quest'estate al mare? Sempre che riesca ancora ad allattarlo... :red:
Se lui accettasse la destra al posto della sinistra puoi fare una prova, ma devi considerare che non è detto che accetti di fare tutta la fatica necessaria (il seno deve ripartire e ricalibrarsi), che TU la accetti (perché potrebbe stare attaccato MOLTO tempo) e che necessariamente la taglia diventi uguale all'altro seno.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard