Da ieri sera che frigna...

Vero190980
Utente Vip
Utente Vip

Post by Vero190980 »

Sheireh wrote:Nulla, non ci sono rimedi miracolosi.

Piuttosto se vuoi puoi evitare latticini se vedi che la cosa la fa stare meglio, ma non è detto.
Ah per quello latte non ne bevo, gli yogurt non mi piacciono, mangio ogni tanto solo qualche fetta di formaggio..non credo che dalle fette millimetriche a niente cambierebbe granchè.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Vero190980 wrote:Ah per quello latte non ne bevo, gli yogurt non mi piacciono, mangio ogni tanto solo qualche fetta di formaggio..non credo che dalle fette millimetriche a niente cambierebbe granchè.
No, direi proprio di no.

Allora non ti resta che attendere la fine della fase "lagna".

Fermenti li prende regolarmente?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Vero190980 wrote:Provata anche quella..con le coliche funzionava, ma stavolta niente da fare. Il mei tai non ho ancora capito cosa sia comunque cerco di tenerla verticale, in braccio nella fascia o nel marsupio, pero' lei quando ha le fitte si divincola e se si vede stretta inizia ad agitarsi ancora di più
Il mei tai è sempre un mezzo per portare i bambini, come la fascia. Più semplice da indossare.
Il reflusso passerà, povera è fastidioso davvero.
Comunque fascia a go go se ce l'hai, io sono riuscita a risolvere così questa fase. Ci faceva delle belle dormite rilassata, anche io eh.
Locked