Davvero? Io pensavo che peggiorassero per tutto il secondo mese! Quindi peggio di così non può andare? Meno male!!! :abbraccio:
Comunque grazie per la dritta dei fermenti, non so se è un caso, ma sta andando meglio!
Posso chiedervi un'altra cosa? Oggi la piccola ha deciso di rimanere attaccata alla tetta un'ora e mezza. A volte ciucciava e a volte dormiva. E' normale, vero? Perché io non ho problemi a tenerla attaccata: stiamo sul divano, le faccio le coccole e guardo la tv, ecco, però poi sento tutti che dicono che non dovrebbero stare attaccati più di mezz'ora e mi viene un po' d'ansia... Sigh, sto cominciando a detestare le persone e tutti i loro consigli non richiesti :sick:
SOS Coliche!
- Sheireh
- Ambasciatore

Intendo dire che appunto il secondo mese è il periodo in genere più difficile per le coliche, quindi non prendere come riferimento il primo mese se non le ha avute.Bianconiglia84 wrote:Davvero? Io pensavo che peggiorassero per tutto il secondo mese! Quindi peggio di così non può andare? Meno male!!! :abbraccio:
Comunque grazie per la dritta dei fermenti, non so se è un caso, ma sta andando meglio!
Posso chiedervi un'altra cosa? Oggi la piccola ha deciso di rimanere attaccata alla tetta un'ora e mezza. A volte ciucciava e a volte dormiva. E' normale, vero? Perché io non ho problemi a tenerla attaccata: stiamo sul divano, le faccio le coccole e guardo la tv, ecco, però poi sento tutti che dicono che non dovrebbero stare attaccati più di mezz'ora e mi viene un po' d'ansia... Sigh, sto cominciando a detestare le persone e tutti i loro consigli non richiesti :sick:
Certo che è normale, pensa ai bambini che usano il ciuccio, che è un surrogato della tetta. Si riposano e ciucciano.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Barbara.
- Ambasciatore