Come disse Linda Eva: e il dopo??

beatrix

Post by beatrix »

No ragazze io sarò pure brava ma calcolate che ho un grande aiuto in una babysitter/donna delle pulizie che ho tenuto quest'anno proprio in previsione dell'arrivo della piccola.
Per Anna e Tancredi lei è un grosso punto di riferimento (viene in casa mia da quando loro sono nati), e mi permette di avere qualche ora libera.

Ovvio che sono rosa dai sensi di colpa perché è lei che li porta al parco, lei che li va a prendere al nido, e così da tutta la mia gravidanza che è stata molto delicata, e intendo rovesciare questo stato delle cose quanto prima, diciamo appena mi rimetto dai dolori e prendo il ritmo del sonno sbocconcellato della neonata.

Però mi dico che i sensi di colpa sono inutili, e vado avanti.
ManuMel

Post by ManuMel »

Bene,mi prospetta un'autunno niente male :eeeeeeeeeee.
Comunque credo tu,anzi tutte voi con 2 o 3 figli,siate davvero grandi!cercherete di fare il meglio per tutti e sicuro i bimbi più avanti se ne accorgeranno. :abbraccio: un abbraccio forte a tutte e generavi pronte per i miei sfoghi più avanti :bacio:
Hyla

Post by Hyla »

Secondo me è perchè non metti la coca cola in tavola :ehehe:

Senti per favore non mi rubare il pianto isterico in coro di tutta la famiglia perchè è un nostro classico
:bacio:
Locked