Per marialisa.APERMUS?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ManuMel

Post by ManuMel »

Ci sembra un Po strano che un prodotto naturale e così efficace non sia conosciuto da tanti medici e non venga consigliato. Sai cosa contiene?tipo le erbe oppureroprio l'apermus e' una sostanza?tu mi sembri molto sicura vero?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

ManuMel wrote:Ci sembra un Po strano che un prodotto naturale e così efficace non sia conosciuto da tanti medici e non venga consigliato. Sai cosa contiene?tipo le erbe oppureroprio l'apermus e' una sostanza?tu mi sembri molto sicura vero?
è un prodotto omeopatico.
Di conseguenza è conosciuto dai medici che sono anche omeopati (la mia ginecologa lo è e infatti me lo ha prescritto)

Pandina che è stata seguita anche da un omeopata ha fatto un lungo elenco di rimedi omeopatici utili per il travaglio e il parto, questo è uno dei principali.

Non è fitoterapia (erbe) ma omeopatia.

Io ero scettica (con però persone vicine che lo avevano usato e avevano avuto travagli veloci) devo dire che male non deve aver fatto.

Le cinesi invece per velocizzare il travaglio usano la fitoterapia ma non svelano a nessuno (neppure alle ostetriche) le loro ricette.
Si sa solo che quasi tutte hanno parti velocississimi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Calcola che l'apermus viene prodotto e venduto appossitamente per il travaglio e il parto, non ha altro utilizzo
http://www.sc-cons.it/tuttobimbi/tuttob ... /LOA27.htm
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked