io penso che il problema possa essere effettivamente questo. è la sua necessità, la sua della nonna intendo. è lei che ha bisogno di questo contatto visivo, di parola, e di gioco costante. la vedo difficile da bloccare, ahinoi...lalla1974 wrote: Una volta mi ha pure detto "è lui che stimola me". No comment.
Gestire la nonna....
Moderator: Paola
-
marte71
-
lalla1974
- Utente NM

Hai qualche idea di dove posso trovare qualcosa da farle leggere?bubina wrote: Devi assolutamente farglielo capire, magari appoggiandoti all'autorevolezza di un articolo scientifico, o di un parere di un'educatrice professionale, perchè le tue parole possono venire interpretate come gelosia e senso di possesso (vedo che è così con i miei, pensano che sono io che esagero!)
-
lalla1974
- Utente NM

Esatto, hai centrato in pieno. E' un bel problema anche perchè lo vuole tenere sempre di ppiù pensando di farmi un favore....marte71 wrote:io penso che il problema possa essere effettivamente questo. è la sua necessità, la sua della nonna intendo. è lei che ha bisogno di questo contatto visivo, di parola, e di gioco costante. la vedo difficile da bloccare, ahinoi...