Gestire la nonna....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

lalla1974 wrote: Una volta mi ha pure detto "è lui che stimola me". No comment.
io penso che il problema possa essere effettivamente questo. è la sua necessità, la sua della nonna intendo. è lei che ha bisogno di questo contatto visivo, di parola, e di gioco costante. la vedo difficile da bloccare, ahinoi...
lalla1974
Utente NM
Utente NM

Post by lalla1974 »

bubina wrote: Devi assolutamente farglielo capire, magari appoggiandoti all'autorevolezza di un articolo scientifico, o di un parere di un'educatrice professionale, perchè le tue parole possono venire interpretate come gelosia e senso di possesso (vedo che è così con i miei, pensano che sono io che esagero!)
Hai qualche idea di dove posso trovare qualcosa da farle leggere?
lalla1974
Utente NM
Utente NM

Post by lalla1974 »

marte71 wrote:io penso che il problema possa essere effettivamente questo. è la sua necessità, la sua della nonna intendo. è lei che ha bisogno di questo contatto visivo, di parola, e di gioco costante. la vedo difficile da bloccare, ahinoi...
Esatto, hai centrato in pieno. E' un bel problema anche perchè lo vuole tenere sempre di ppiù pensando di farmi un favore....
Locked