Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Non sai a che indirizzo? Cioè che scuola di specializzazione ha fatto?
Di solito sui biglietti da visita c'è scritto... il tipo di lavoro che si fa dipende da quallo, dall'orientamento dello psicoterapeuta.
Se è un analista (freudiano, junghiano, adleriano....) fai un certo tipo di psicoterapia... se è un cognitivo comportamentale fai qualcosa di completamente diverso.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Allibita wrote:Non sai a che indirizzo? Cioè che scuola di specializzazione ha fatto?
Di solito sui biglietti da visita c'è scritto... il tipo di lavoro che si fa dipende da quallo, dall'orientamento dello psicoterapeuta.
Se è un analista (freudiano, junghiano, adleriano....) fai un certo tipo di psicoterapia... se è un cognitivo comportamentale fai qualcosa di completamente diverso.
ecco, un'altra cosa che mi ha lasciato perplessa. una volta, all'inizio ho provato a chiederglielo. e lei ha glissato, dicendo che non è il nome che diamo alle cose la cosa importante...
non vuole mai parlare di sè. manco di che segno è son riuscita a farmi dire :mumble:
Ok. allora ho capito.
La società Gruppoanalitica Italiana la conosco bene perchè ha una sede anche a Torino.
Quello che a te dà fastidio è la base delle loro teorie :grsm:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]