Datemi idee o un consiglio

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Martina al nido ha 6 maestre (tra ausiliarie e anche sostegno per bimba disabile). Li si è deciso di raccogliere soldi e fare buoni spesa da spedere in una libreria (penso feltrinelli).

alla materna invece faremo 2 piante di limone alle maestre principali e un pensiero per le altre maestre, compresa la cuoca dato che è fine anno.
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Gabry wrote:un'idea che trovo molto carina è quella di chiedere alle maestre cosa serve a scuola e vorrebbero che i genitori regalassero alla classe, la nostra maestra per es ha chiesto un registratore perché il loro non funzionava più. In un'altra classe hanno invece fatto un buono alla feltrinelli e le maestre hanno preso dei libri per la classe

le nostre maestre ci hanno proprio chiesto di fare così. a scuola serve tutto. sopratutto giochi nuovi per l'intervallo lungo e sempre libricini da leggere, ora anche in inglese. non vorrebbero nemmeno fare la pizza di fine anno ma quello che spenderemmo darlo come fondo cassa...utopia purtroppo
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Noi al nido avevamo regalato uno zainetto alle maestre per andare in gita con l'asilo. Si spende poco ed è un pensiero che rimane a loro.
Invece alla materna ci siamo messi insieme 3 classi e abbiamo comprato il lettore cd per la scuola.
L'idea dei libri per la scuola è proprio bella, dovete solo decidere a chi destinare il regalo.
Image
Locked