anche io sono messa così, solo che facendo allenamento non ho altre opzioni. Poi ho la dermatite quindi non appena si sporcano mi inizio a grattare. Invidio quelle che nemmeno dopo allenamento li devono lavare.
Perchè pesa lavarli ogni 2 giorni? Perchè ogni 2 giorni li devo fonare e dare la piega. Se potesso farlo ogni 3-4 giorni non sarebbe male.
problema capelli, consiglio shampoo!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Barbara.
- Ambasciatore
- sol
- Utente Vip
Allibita wrote:Io ti consiglio di continuare a lavarli ogni 2 giorni semplicemente.
Se vivi in città si riempiono di smog e sul capello fine si vede subito.. Ma perche' vi pesa cosi' tanto lavare sti capelli?!
Parlo per me,..si perde tempo!! Comunque, shampoo per capelli grassi e goccine solo sulle punte.
- Solange
- Ambasciatore
Allibita wrote:Io ti consiglio di continuare a lavarli ogni 2 giorni semplicemente.
Se vivi in città si riempiono di smog e sul capello fine si vede subito.. Ma perche' vi pesa cosi' tanto lavare sti capelli?!
aspetta di avere figli, poi capirai

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]