eli.sa wrote:In effetti rispetto al mare della Sicilia, quello romagnolo è un po'... schifosetto. Non è che sia sporco ma l'acqua non è cristallina insomma.
Confermo che da qualche anno in agosto non è caldissimo e che di frequente piove, ma pare che quest'anno l'estate sarà torrida ovunque quindi forse si scamperà dagli acquazzoni ferragostani.
Quoto l'omonima per i divertimenti più a misura dei bimbi piccini, oltre a quelli scritti da Elisa c'è anche il parco Le Navi.
L'albergo convenzionato con Alpitour non so quale sia, magari dimmi il nome e chiedo in giro (anche perché chi abita qua non va in albergo! quindi se ne conoscono pochi...)
L' Hotel si chiama Executive e offre -pare- diversi servizi per i bimbi( mini-club, ecc). Grazie
Daria4ever wrote:Mi unisco anch'io alle richieste, mi e' arrivata giusto or ora un'offerta su Cesenatico, per email di questo albergo, mi pare interessante per i servizi offerti:
altra domanda Oltre mare e' comodo da raggiungere?
oltremare dista 25 km da cesenatico, è comodo (m agari non a ferragosto o nell'ora di traffico )
l'hotel Gallia mica è quello nella piazza del grattacielo? (cioè in centro centro? se è quello è scicchissimo, indi x cui noi poveri pezzenti non ci siamo mai stati..ahahahah)