posizione

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

matiti wrote:Oh ma queste Matilde come sono prevedibili,fanno tutto uguale :cisssss:
La mia però schifa la tetta sinistra,alcune volte mi ritrovo con una tetta spropositata e l'altra no,mio marito la prima volta che l'ha notato mi ha detto:ma stai bene? :eeeeeeeeeee.
:laughter: :laughter: :laughter:
io lo sapevo che questo nome era una garanzia...
di PICCOLA PESTE!!!!! :cisssss: :cisssss:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

cohiba wrote:e che faccio le do solo la sinistra? :occhiodibue:
Se l'altra non la vuole anche sì se ti trovi bene.
Il problema può essere che rimangono asimmetriche ma nulla più.
Io preferisco non allattare monotetta per comodità nel letto ma se un seno veramente non gli piace non serve insistere più di tanto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

cohiba wrote: :laughter: :laughter: :laughter:
io lo sapevo che questo nome era una garanzia...
di PICCOLA PESTE!!!!! :cisssss: :cisssss:
:cisssss: e più la guardo e più mi rendo conto che non avrei potuto darle altro nome!
Le sta a pennello e mi piace da morire.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Locked