Lupina wrote:Ci vuole molta autodisciplina, per uscire da una situazione così. Sulla base di quello che racconti, però, sembrerebbe l'unica soluzione. Hai provato a cambiare numero e renderti irrintracciabile?
non ho mai avuto il coraggio di chiudere tutti i ponti autodisciplina e anche autostima a zero troppo debole anche con chi nn mi interessa figurati con chi amo e poi io che faccio dopo
Mettiti alla prova. Non c'è nulla di più sano che provare l'autodisciplina, per riacquisire fiducia. A volte dire "sono troppo debole" è solo una scusa per non prendere decisioni. Prendi in mano la tua vita. Sii attore sul tuo palcoscenico. Non farti usare come tappabuchi.
Mettiti alla prova. Non c'è nulla di più sano che provare l'autodisciplina, per riacquisire fiducia. A volte dire "sono troppo debole" è solo una scusa per non prendere decisioni. Prendi in mano la tua vita. Sii attore sul tuo palcoscenico. Non farti usare come tappabuchi.
Ce la puoi fare.
per me prendere in mano la mia vita sarebbe solo prendere la decisione di lasciare tutti e stare con lui per il resto non mi importa