Latte materno indigesto?

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

kaory wrote:Ma che ne so :mumble: forse la ped. intendeva associato alla pappa... ma perché non esiste un pediatra normale io sono nel pallone anche sull'alimentazione se dare o aspettare per uova e pesce che lei mi ha detto di dare tranquillamente è triste proprio non mi fido di nessun pediatra
può essere che siano indigesti altri alimenti non certo il latte. Quanto all'inserimento degli alimenti tut gli quei recenti dicono che l'ordine e l'etc di inserimento non influiscon sulla loro tollerabilità, anzi più tardi si introduce un alimento più pare che sia alto il rischio allergia. Non esistono tabelle standsse
kaory
Utente NM
Utente NM

Post by kaory »

beh senti qua cosa mi ha anche detto: che assolutamente devo dargli almeno 80 gr di carne le ho detto che mi sembrava eccessivo e lei mi ha risposto che il bimbo ga bisogno di proteine anche per lo svoluppo di cellule cerebrali e il mio latte? Non ha più proteine? e poi vista la crescita esponenziale di Matteo che pesa 12 kg, ma il padre era così da piccolo, di integrare con il ferro, cosa che assolutamente non voglio fare, e il mio latte? Non ha più ferro?
kaory
Utente NM
Utente NM

Post by kaory »

beh senti qua cosa mi ha anche detto: che assolutamente devo dargli almeno 80 gr di carne le ho detto che mi sembrava eccessivo e lei mi ha risposto che il bimbo ga bisogno di proteine anche per lo svoluppo di cellule cerebrali e il mio latte? Non ha più proteine? e poi vista la crescita esponenziale di Matteo che pesa 12 kg, ma il padre era così da piccolo, di integrare con il ferro, cosa che assolutamente non voglio fare, e il mio latte? Non ha più ferro?
Locked