pappa in aereo..

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Post by Jersey »

lenina wrote:Gli alimenti per bimbi non stanno nei liquidi limitati, in pratica molti chiedono alle mamme di assaggiarli per mostrare che sono cose commestibili.

Questo in Italia.
Due anni fa a Mallorca c'era agli imbarchi assieme a me una mamma con le pappe per il bambino e non gliele hanno fatte portare.
Non so se siano meno fiscali coi voli lunghi, ma io non mi fiderei molto, dipende molto anche da chi trova ai controlli.
Jersey

Post by Jersey »

Franc.isa wrote:ho provato ad acquistare quelle pronte della milupa etc..e fanno veramente schifo. Se preparassi io la pappa e poi mi porto omogeneizzati, dovrei tenere il passato al freddo? Se lo tolgo dal frigo la mattina e poi resta a temperatura ambiente (o aereo) durante la giornata rischia di andar a male? :mumble:

non ho trovato pappe liofilizzate al supermercato!

9 ore di volo + due di attesa + ritiro bagagli e arrivo a destinazione.... ci sono almeno 12 ore in cui il passato non starà al fresco....mmm...tu lo mangeresti?
Non ti conviene informarti se, al luogo di destinazione, troverai pappe adatte?
uca

Post by uca »

Jersey wrote:Questo in Italia.
Due anni fa a Mallorca c'era agli imbarchi assieme a me una mamma con le pappe per il bambino e non gliele hanno fatte portare.

veramente????? e poi quel bambino cosa ha mangiato fino all'arrivo???? perchè magari non era auto-svezzante, quindi avrà dovuto fare la fame???
spesso sono fiscali con le cose sbagliate secondo me, sono esagerati! bastava farlo assaggiare alla mamma!
Locked