E stamattina che ridere, lei mi guardava mogia mogia e io che le dicevo che nessun cane è mai morto per i tuoni e i fulmini, muoiono i computer (infatti è la sorte che ci è capitata stanotte, vaffanculo!), muoiono i televisori ma NON i cani.
povera cucciola..anche la segugia dei miei patisce..(mia sorella fa la veterinaria, però..e ti assicuro che la notte di capodanno ne muoiono di cani per i botti..sono deboli di cuore, per carità..ma a volte succede..e solo per quello i botti dovrebbero essere banditi)
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
perelisa wrote:povera cucciola..anche la segugia dei miei patisce..(mia sorella fa la veterinaria, però..e ti assicuro che la notte di capodanno ne muoiono di cani per i botti..sono deboli di cuore, per carità..ma a volte succede..e solo per quello i botti dovrebbero essere banditi)
Ma infatti era la mia paura.
Tremava tutta, aveva un affanno incredibile, sbavava.
Voglio provare a chiedere al veterinario se esistono in commercio ansiolitici da usare solo al bisogno per evitare che mi resti secca d'infarto.
Mi sono spaventata, non l'ho mai vista così spaventata.
Però la mia spiegazione puntava al fatto che lei deve stare tranquilla perchè i tuoni non la fanno morire, fanno solo rumore e basta.
Come se lei mi capisse ahahahah