Se il maldi testa è molto forte puo dare nausea e vomito, e questo può spesso essere dovuto anche ad una forte cervicale.
Devi stare attenta a alcuni alimenti, es.
cioccolato
legumi
pesce azzurro
ciliege ecc
ma ti consiglio di parlarne col medico curante e farti indirizzare verso un centro specializzato, il mal di testa è una brutta cosa, ti capisco,
Anche se so molto meglio cosa vuol dire colo irritabile, per me è una tortura...
Anche secondo me e' meglio se ti rivolgi al tuo medico , perché a volte sono certi alimenti che lo scatenano , Nell elenco ci sono anche le mele e il formaggio stagionato
Io invece se prendo il sole anche mezz ora al parco senza cappello mi viene subito un super mal di testa
Nadia intanto prendi qualcosa quando hai un attacco, sarebbe meglio riuscire a precederlo, non hai sintomi del suo arrivo?
A me ad esempio mi si chiude il naso (si chiamano sintomi neurovegetativi) e mi sento nervosa e irritabile, se riesci a prendere anche una tachipirina prima dell'attacco potresti, non dico bloccarlo, ma ridurne l'intensità.
Comunque parlane al più presto con il tuo medico e se riesci fatti indirizzare un centro per le cefalee, ma per caso usi la minipillola?
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]