vacanze:dove lasciare micio?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Ti sconsiglio la finstra aperta per la sua sicurezza e per la tua.
Sul fatto di far trasferire qualcuno a casa , fai te, a me scoccerebbe molto e credo anche a Mirtillo che si ritrova un padrone temporaneo nei suoi spazi.
Ti appoggio in pieno il prendergli un fratellino/A ma non ora, perchè comunque un inserimento ha bisogno di tempo e attenzione , cos ache tu non potresti offrire continuativamente per i prossimi mesi causa ferie.
Io ci penserei quando torni bella rilassata e abbronzata dalla Sardegna(INVIDIAAAAAA) .
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

C'è una soluzione eh per averne due ;)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

bubina wrote:Bene, allora vada per lasciare il gatto in casa...quasiquasi potrei proporre a persone fidate di venire a stare a casa mia durante la nostra assenza, così da fare più compagnia al micio...è un'idea strampalata?
Forse quest'idea della solitudine è una paranoia mia, magari gas si rilassa pure! Poi potrei chiedere a chi viene di lasciare la finestra aperta durante il giorno, lui passa le giornate sul balcone a fare il pettegolo o a "puntare" i piccioni!

cavolo, certo che se anzichè un gatto ne avessi due si farebbero compagnia a vicenda!

@matiti: come quasi tutti gli anni vado in sardegna (sud ovest, niente Briatori&company), a casa di mia suocera (che per fortuna adoro!!)
io ne ho due e si scannano ogni due minuti :cisssss:
comunque se hai la fortuna di qualcuno che viene a casa tua, approfitta perchè i gatti sono legati alla casa e sarebbe sicuramente meglio che fargli cambiare ambiente mentre non ci sei.
Io queste fortune non le ho e mi sveno per portarle in una pensione. Spendo quasi più per loro che per noi :testata:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked