Urge consiglio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

kida wrote:mandali tutti a quel paese :cisssss:

ti piace la mia risposta???????? allora è normale e sacrosanto che tua figlia ti cerchi non ti vede tutto il giorno e io mi allarmerei del contrario molto probabilmente gli altri si sentono messi da parte quando ci sei tu e sono un pò gelosi/invidiosi se durante il giorno sta bene con le nonne ed è tranquilla vuol dire che anche senza di te lei sta bene ma ovviamente quando ti vede vuole recuperare il tempo perduto e penso che anche tu voglia recuperarlo

per il fattore asilo io non mi preoccuperei Andrea è andato al nido dall'età di 9 mesi eppure per tutto il primo anno di asilo ha pianto tutte le mattine e ha faticato nell'inserirsi con i compagni non voleva condividere niente e ancora adesso si fa " comandare" dai bulletti è carattere tu non puoi fare niente

per il tuo ricovero io penso che fino a quando tua figlia ti vede per casa non voglia andare dai nonni secondo me dovrebbe portarla tuo marito quando tu non ci sei
straquoto!
soprattutto la prima frase!
Silvia

Post by Silvia »

quani anni ha che non mi ricordo scusa?
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Detta così non so giudicare.
Ma se tutti te lo fanno presente io non li manderei proprio a quel paese, e un paio di domande comincerei a pormele.
Inoltre anche io tendo a dimenticarmi le età, quindi mi accodo alla domanda di Silvia.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked