possono farlo alla materna??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida

Post by kida »

Barbara io quoto lenina non è cosa da poco e se mentre saltella dei bambini la urtano e appoggia il piede e si riapre la ferita insomma la responsabilità è tanta mi rincresce per Rebecca un bacione
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

X dormire l ho detto io che l andavo a prendere anche se lei non voleva ma nemmeno tenerla in classe seduta? La classe è piano terra.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Certo che lo possono fare.

Da noi non vogliono bambini con "problemi" perchè essnedo in poche non potrebbero prestare attenzione ai movimenti e potrebbero peggiorare le cose.

Da noi ci sono mamme che non vogliono che i bimbi escono perchè sono appena guariti e non vogliono che prendano freddo (ma non è che può rimanere dentro una maestra per 3-4 bambini e quella fuori con 75).

C'è un bimbo appena operato alle gambe che non può saltare o prendere botte al ginocchio, lamamma va a prenderlo subito dopo il pranzo, perchè al pomeriggio giocano più spesso fuori ed è più facile che si facciano male.

Devo dire che è una rottura di scatole, ma nemmeno io mi prenderei la responsabilità di una bimba che saltella per le scale per andare al piano di sopra. E se cade e si rompe un braccio che fai? Dici vabbè non importa o ti arrabbi con le maestre?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked