aereo con bimba di sei mesi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

willy69 wrote:Duranta la discesa,cioè 20min prima dell'atterraggio,è bene fargli ciucciare qualcosa(ciuccio bibe otetta)perchè il cambio di quota eil conseguente sbalzo di pressione è doloroso x i bambini,che magari non lo sappiamo ma hanno l'orecchio un pò infiammato....

ok al massimo si fa una ciucciata al decollo e all'atterraggio. Tanto il viaggio dura poco. Grazie!! :bacio:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Barbara. wrote:Comunque sempre meglio avere un documento in più, quindi puoi andare in comune e fare la carta bianca.

documento sempre, per evitare qualsiasi problema.

Per la carta bianca, sabato ho chiamato in comune per rinnovare le nostre, scadute, e mi hanno detto che ora - nuovissima novità- anche per i bambini fanno direttamente la carta d'identità (?).
Mi hanno detto di passare solo alla fine di questa settimana perché stanno "adeguando il sistema" per questa cosa... Vi saprò dire (se fosse corretto quello che mi ha detto l'impiegata meglio, che si fa immediatamente senza aspettare le due settimane di giro in questura)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Azur wrote:documento sempre, per evitare qualsiasi problema.

Per la carta bianca, sabato ho chiamato in comune per rinnovare le nostre, scadute, e mi hanno detto che ora - nuovissima novità- anche per i bambini fanno direttamente la carta d'identità (?).
Mi hanno detto di passare solo alla fine di questa settimana perché stanno "adeguando il sistema" per questa cosa... Vi saprò dire (se fosse corretto quello che mi ha detto l'impiegata meglio, che si fa immediatamente senza aspettare le due settimane di giro in questura)

si avevo sentito ma per ora non abbiamo avuto disposizioni d questo tipo.

Io ho fatto i passaporti (per ora Rebecca è ancora sul mio mentre Martina ha il suo) per evitare tutta sta trafila.
Locked