quando il troppo stroppia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

questa primavara mi informai presso il mio laserman sui metodi efficaci ammazza cellulite. analizzò la mia...di secondo livello con plica di un centimentro.
pri propose due settimane di trattamenti vari e mi garantiva di perdere un centimetro di circonferenza sulle ginocchia e cinque sui fianchi; visto il prezzo che mi faceva (in tutto e 300) ero molto allettata e volevo farlo ma non avevo due settimane ininterotte da dedicargli come tempo la sera quini ho passato...per ora...la mano...
morale: per lui, prima si ammazza la cellulite e poi si tonifica e si mantine il tono muscolare.
l'esempio che mi ha fatto era proprio quello di vedere donne che fanno ore e ore di palestra ma che non diminuiscono il girocosce di un centimentro...in realtà la cellulite se ne va ma contemporaneamente si mette massa muscolare....mi ha convinta sta cosa :):):)
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Robebè

Post by Robebè »

Sì Yle perchè mettere su i muscoli serve per innalzare il metabolismo basale, quindi il tuo corpo comincerebbe a bruciare di più anche a riposo e dopo gli esercizi, quello che conta non è solo quanto si brucia durante l'allenamento ma quanto questo permette un cambiamento metabolico e lo puoi raggiungere solo mettendo su muscoli. Questo non significa che l'attività aerobica sia nulla, ma che non è sufficiente e che comunque ad un certo punto non serve più, anche perchè il corpo si abitua alla fatica e tende di preservarsi per non deperire
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Robebè wrote:Sì Yle perchè mettere su i muscoli serve per innalzare il metabolismo basale, quindi il tuo corpo comincerebbe a bruciare di più anche a riposo e dopo gli esercizi, quello che conta non è solo quanto si brucia durante l'allenamento ma quanto questo permette un cambiamento metabolico e lo puoi raggiungere solo mettendo su muscoli. Questo non significa che l'attività aerobica sia nulla, ma che non è sufficiente e che comunque ad un certo punto non serve più, anche perchè il corpo si abitua alla fatica e tende di preservarsi per non deperire

:clap: :clap:appena ho due settimane di tempo libero da dedicare allora incomincio le danze :ok: :ok:
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai