in una settimanella ne siamo usciti, anche se purtroppo col metodo dolce come avrei voluto ho fallito e un po' di pianti li ha fatti sinceramente e mi si spezzava il cuore anche se lo coccolavo e consolavo tantissimo...
speravo di diminuire in maniera graduale fino a smettere completamente ma nel mio caso non ha funzionato... qualche poppata sono ruscita a saltarla distraendolo all'inizio ma per la maggior paerte delle altr non riuscivo...
smettere di allattare
- Minou
- Ambasciatore

scusa ho dovuto allontanarmi un attimo, continuo.
nemmeno mio figlio prendeva biberon ne ciuccio e io ho cominciato a proporgli il latte con un cucchiaino raso di cacao nella tazza con la cannuccia e lui ha suvìbito gradito...
noi siamo passati al vaccino, quelli vegetali non gli piacciono nemmeno quello di mandorla che per esempio io adoro...
comunque il latte glielo proponevo anche prima di smettere di allattare, ma non ne beveva moltissimo...
prova direttamente nella tazza, oppure nelle borraccine o nelle bottigliette baby...
nemmeno mio figlio prendeva biberon ne ciuccio e io ho cominciato a proporgli il latte con un cucchiaino raso di cacao nella tazza con la cannuccia e lui ha suvìbito gradito...
noi siamo passati al vaccino, quelli vegetali non gli piacciono nemmeno quello di mandorla che per esempio io adoro...
comunque il latte glielo proponevo anche prima di smettere di allattare, ma non ne beveva moltissimo...
prova direttamente nella tazza, oppure nelle borraccine o nelle bottigliette baby...
- marcellotta
- Utente Vip

la mattina, quando facciamo colazione, metto anche a lei un pò di latte nel bicchiere oppure del succo. Lei, per imitazione della sorellina più grande, inzuppa i biscotti, ma lo fa per gioco. in realtà non beve il latte né, se non in minime quantità, il succo.
non so se ce la farò. nonriesco a farla piangere. è troppo tenera e mi spezza il cuore
non so se ce la farò. nonriesco a farla piangere. è troppo tenera e mi spezza il cuore