saraglam wrote:ma non è per gli altri, è che da' fastidio a me vedermi i rotolini... però non so se è peggio il bikini col mutandone contenitivo, il costume intero anni '50 o i rotolini! un'alternativa decente ci sarà... spero!!
io ho guardato un po' in giro, ci sono tanti costumi con il sopra imbottito ma con gli slip sotto proprio mini, anche a me piacerebbe trovare una mutandina un po' decente che non faccia vedere proprio tutto, io non ho il problema della pancia ma del didietro, possibile non facciano modellini carini senza veramente arrivare ai costumi oversize o della nonna?
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Io ho TUTTI bikini normalissimi, comprati in negozi normali.
Con il pezzo di sotto che sono slip: nè mini, nè della nonna.
Basta non fermarsi alle vetrine, ma entrare nel negozio e chiedere alla commessa.
candyda wrote:Io ho TUTTI bikini normalissimi, comprati in negozi normali. Con il pezzo di sotto che sono slip: nè mini, nè della nonna. Basta non fermarsi alle vetrine, ma entrare nel negozio e chiedere alla commessa.
Giusto...io da Calzedonia faccio sempre così e trovo sempre il costume adatto a me e vi assicuro che non è facile