Kitiara wrote:Il Rilastil è molto buono, infatti. La mia ostetrica mi ha consigliato di usare l'olio di mandorle, non so se vuoi provare anche quello...
anche a me sono stati regalati litri di olio di mandorla, la mia amica estetista dice che finchè son rosse possono "guarire" ovvero riassorbirsi per buona parte...ma a me non me ne frega proprio, le ho sempre avute sui fianchi e dopo la gravidanza me ne sono uscite un po ma solo sulla pancia....
io nn me la menerei, tanto sei gnocca lo stesso....!!!!
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
anche a me sono stati regalati litri di olio di mandorla, la mia amica estetista dice che finchè son rosse possono "guarire" ovvero riassorbirsi per buona parte...ma a me non me ne frega proprio, le ho sempre avute sui fianchi e dopo la gravidanza me ne sono uscite un po ma solo sulla pancia.... io nn me la menerei, tanto sei gnocca lo stesso....!!!!
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
Io ne ho di orrende e enormi sulla pancia per enormi intendo mezzo centimetro di spessore. Per quelle quando sarò dimagrita farò il laser. Le altre me le tengo non mi danno fastidio e ritengo non esista nulla di miracoloso