Il veterinario? lo chiama domani mia sorella, ma essendo sabato non verrà fino a lunedì...
Sono lunghi, ma magri. Sono quasi senza pelo, i due che sembrano deboli.
Ma quando la mamma entra in cuccia si attaccano anche loro subito, quindi comunque un pò di energia l' hanno.
Sul figliare boh, ho sempre sentito dire così, ma vedendo che ha rischiato lei per prima e che i cuccioli rischiano tutt' ora io l'avrei evitato volentier....
Gattini
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- tati
- Ambasciatore

No guarda, gli ho chiesto se non si poteva fare un ecografia e mi ha dato della scema quasi...Lelia wrote:Allora, la storia che le gatte devono fare una cucciolata prima della sterilizzazione non ha alcun fondamento scientifico.
Considera che una gravidanza felina dura circa 60 giorni, quindi è molto improbabile che la gatta abbia meno di 6 mesi, probabilmente è molto piccola di costituzione e ha almeno un mesetto in più.
I gattini nati prematuri di solito muoiono nelle primissime ore, i casi di sopravvivenza sono rarissimi e sono sempre quelli in cui c'è un massiccio aiuto umano.
Non spostatela assolutamente da casa tua, per i motivi che ha detto Leni.
Se possibile cambiate vet, uno che vaccina una gatta potenzialmente incinta era meglio se si limitava a lavorare con gli animali su Farmville.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
- lenina
- Ambasciatore

Non c'è nessun fondamento è proprio solo una cosa che si dice. Ci sono 2 fazioni quella che aspetta il calore o comunque i 9 mesi e quella che sterilizza anche gatti giovanissimi (alcuni da compagnia vengono sterilizzati a 4 mesi) ma nessuno aspetta più la cucciolata. Ormai però è andata. Se li vedi lunghi e si attaccano direi che sono a termine e anche io avrei dubbi sull'età siete proprio sicuri?