Farà una "poppata" seria prima o poi??

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Hyla wrote:Ma si pure Stella era così, Duracell invece è sempre stato una ciucciata e via chepoimiannoioehodafareginnastica

l'unica per salvarti è meitai o fascia e tetta al vento. Funziona molto bene come scusa per non fare le cose che non ti va di fare: non possoooo devo nutrire mio figlio!!!!

un bacio grande! tieni duro che poi passa
OT: io amo il tuo avatar, dimmi dove l'hai preso ti prego, devo averlo :cisssss:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Grazie ragazze! Mi rincuora sapere che si supera anche questa fase...
Certo va sempre meglio rispetto alle primissime settimane, ma pensavo che dopo due mesi una pausa un po' più lunga la facesse ... Ma evidente anche Samu è uno di quei bimbi- come sua sorella- per i quali dormire è un optional...
Vorrà dire che continuerò ad aspettare...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Hyla

Post by Hyla »

cohiba wrote:OT: io amo il tuo avatar, dimmi dove l'hai preso ti prego, devo averlo :cisssss:
:cisssss: feisbuc

scusa Marialisa :bacio:
Locked