Ah ecco, adesso ho ricostruito la vicenda!mammma wrote:Della scherma adesso è entusiasta! Ieri ha cominciato anche il campo estivo che lui ha insistito per fare (noi avremmo anche fatto senza e risparmiato i soldi!! Ma proprio perchè lo ha chiesto lui lo abbiamo mandato subito!!!)
PErò ci siamo arrivati dopo 10 anni di tentativi!! Nuoto, calcio, pattinaggio, basket....
Poi c'è stato il regalo della maschera che lo ha caricato parecchio!!! E l'anno prossimo la spada che lo caricherà ancora di più!!! Diciamo che lo lavoriamo sui fianchi per farlo continuare, anche perchè prescindendo dallo sport (che come te voglio che faccia almeno una volta la settimana) è un bellissimo ambiente quello che c'è in quella società e a mio parere vale molto più quello dello sport in sè.
Comunque ci hanno detto che probabilmente a settembre faranno 3 volte la settimana, ma non credo che ce lo manderò, perchè mi sembrano decisamente troppe.
L'importante è arrivarci, allo sport giusto.
Danny di grease alla fine della serie cade come una pera cotta sull'atletica e per fortuna sandy lo consola ahah!
TRE volte sono proprio tante.
Per riuscirci ci vuole tanta disponibilità da parte della mamma o di altri per accompagnarlo, e tanta disciplina e passione da parte del bambino, per reggere senza che la scuola ne risenta.
Nel nostro caso entrambe le condizioni sono assenti, soprattutto la seconda (what's disciplina?) :ihih: