ziaco wrote:ma che meraviglia!!!!!!!!!!!! E gli animaletti li fai tu con la pdz??? io non ne sarei mai capace...
Fralu wrote:Bellissima complimenti ci credo che era felice la tua bimba e anche tu perché é una bella soddisfazione!
freebutterfly wrote:semplicemente meravigliosa!! che bellina la pecora!!
Grazie ragazze! Si davvero sono molto soddisfatta (modesta eh!!)
Gli animaletti sono in PDZ e non credevo di riuscirci, anche perchè non sono molto manuale...e invece ce l'ho fatta!
LauraDani wrote:mamma mia! ma come ci riesci? fai gli animaletti, lo steccato, i fiorellini, le farfalle tutte separate e poi glieli incolli alla fine? ma la lana della pecora? l'erba? ma che manualità hai? io negata
Si gli animali li ho preparati qualche giorno prima, invece lo steccato e i fiori sul momento. E li ho incollati con la colla alimentare. La lana della pecora e' fatta di tante palline attaccate vicine; e l'erba è crema al burro verde messa in sac-a-poche e decorata sulla torta!
mammamartina wrote:La lana della pecora e' fatta di tante palline attaccate vicine; e l'erba è crema al burro verde messa in sac-a-poche e decorata sulla torta!
ecco, io già a far palline per la pecora sarei impazzita
figurati la crema nella sac-a-poche!
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.