anche io ho convissuto con il mal di pancia per buona parte della gravidanza, unico problema che ho avuto, per fortuna.
per di più era legato all'intestino, comunque il gine nei momenti di maggior fastidio mi diede il buscopan (che ho preso solo un paio di volte) e poi il lattulosio per aiutare a regolarizzare l'intestino.
ti direi che finchè i dolori sono "nella norma" puoi stare tranquilla.
ovvio che se non sei convinta, è meglio una visita in più che una in meno
quali dolori sono "normali" in gravidanza?
-
elly
- Ambasciatore

qui niente dolori, nemmeno la prima volta, ma la mia endometriosi è asintomatica.
In compenso taaaaaaaaaaanta nauseaaaaaaaaaa!!!!!!!! :sick:
Ti abbraccio Acqua e ricordati di stare tranquilla!!!!! la gravidanza è una cosa naturale!
In compenso taaaaaaaaaaanta nauseaaaaaaaaaa!!!!!!!! :sick:
Ti abbraccio Acqua e ricordati di stare tranquilla!!!!! la gravidanza è una cosa naturale!
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- Barbara.
- Ambasciatore

Mi sono persa qualcosa? Hai novità?acqualimpida wrote:so che è una domanda difficile ma ci provo..perchè un po' per via dell'intestino in "confusione" ma soprattutto grazie alla mia fedele endomtriosi ho tanti doloretti, fitte e via così che mi fanno impensierire non poco.
La ginecologa mi ha detto che mi devo preoccupare solo se vedo sangue rosso vivo con coaguli, per il resto di stare tranquilla.
Ma anche voi avevate questi fastidi?
Con Rebecca manco me ne sono accorta, solo dolore mestruale perdite rosse (poco)per un giorno in data quasi coincidente con inizio mestruo.
Con Martina doloretti simil mestruali ma nulla di che.