Come capisco questo discorso ho una carissima amica che è cambiata dal giorno alla notte da quando ha entrambi i figli a scuola.
Mia sorella che l'ha avuta come professoressa non la riconosce più.
E cambiata in meglio ovviamente!!
(quoto il bel post)
come cambia una maestra dopo che è diventata mamma
Moderator: laste
-
marte71
quoto tutto. la penso esattamente così.Patrizia wrote:bello questo post, molto bello...
penso anche io che potersi immedesimare nell'esperienza altrui sia sempre una grande cosa, perchè ci sono una miriade di sfumature di emozioni e di pensieri che non si possono raccontare: si devono vivere
(allo stesso modo penso che una pediatra che sia mamma o una ostetrica che abbia partorito abbiano qualche cosa in più)
-
Anto 59
- Utente Vip

Mi dissocio in parte,se sono più empatica per certe cose per aòltre sono più intransigente,lavoro in un nido e per es. non concepisco che i bambini vengano al nido non lavati,senza cambi,o che i genitori non rispettino gli orari concordati,mi spiace perchè penso che un bambino deve essere curato sotto tutti i punti di vista,anche quelli pratici e non parlo di sporco del momento ma di bambini che non vengono lavati regolarmente o che non hanno mai i cambi necessari o che restano al nido troppo tempo perchè i genitori tutti i giorni li lasciano fino all'orario massimo anche se escono prima,mi sembra che così non considerino il bambino sotto tutti gli aspetti.Per altre cose sono più accomodante soprattutto in alcune delicate situazionii.