quasi-allattamento finito?
- frittelle
- Utente NM

un po' fallita mi sento anch'io e mi addolora così tanto non poter più avere questo legame speciale con la mia bambina. io ce la sto mettendo tutta, bevo e prendo integratori, i presupposti per riprendere ci sono ma se lei gira la testa dall'altra parte.. forse è il caso di rispettare il suo desiderio

- lenina
- Ambasciatore

- frittelle
- Utente NM

Lenina, lei ha sempre preso sia biberon che tetta e mi è sempre parso che sapesse che dalla tetta bisogna ciucciare un po' prima che il latte arrivi, finora non avevo avuto problemi, adesso temo che essendo diminuito drasticamente il latte si spazientisca perchè quando arriva ce ne sono poche gocce 
Quando era piccolina le piaceva ciucciare a prescindere dal latte, quindi stimolava di più.. adesso se non c'è niente si stacca e si mette il dito in bocca (non prende ciuccio) :occhiodibue:
Comunque stanotte bene, si è attaccata di notte e la mattina presto e ha ciucciato bene, poco fa ha ciucciato forse un minuto al seno destro ma a sinistra non c'è stato niente da fare (la mattina non le do integrazioni di la ma le ho dato dell'acqua). devo dire che comunque questo lactogal è di aiuto, proverò tutto oggi e domani ad attaccarla, se proprio continua a ribellarsi pazienza, mi rassegnerò.
grazie davvero per il sostegno :bacio:
Quando era piccolina le piaceva ciucciare a prescindere dal latte, quindi stimolava di più.. adesso se non c'è niente si stacca e si mette il dito in bocca (non prende ciuccio) :occhiodibue:
Comunque stanotte bene, si è attaccata di notte e la mattina presto e ha ciucciato bene, poco fa ha ciucciato forse un minuto al seno destro ma a sinistra non c'è stato niente da fare (la mattina non le do integrazioni di la ma le ho dato dell'acqua). devo dire che comunque questo lactogal è di aiuto, proverò tutto oggi e domani ad attaccarla, se proprio continua a ribellarsi pazienza, mi rassegnerò.
grazie davvero per il sostegno :bacio: