secondo voi....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

secondo me non c'è niente di male...
i sentimenti sono sinceri e loro lo sanno..
anzi spesso è Leo che mi dice "mamma ti voglio tanto bene !" per primo ..

io credo che insegnare loro ad esternare i sentimenti sia una cosa bellissima.

Questo per esempio non c'è mai stato nella mia famiglia. Mai nessun abbraccio, bacio, mai un nessun "ti voglio bene"...si dava tutto per scontato, era tutto molto freddo.
Ed infatti ho sempre fatto fatica a capire e far capire i miei sentimenti agli altri.
Nessuno me l'ha insegnato.

Ecco questo non lo voglio per la mia famiglia.
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

sei normale si, tranqulilla!!

io oltre a ti voglio bene gli dico che lo Amo e quando me lo ripete mi sciolgo.... :wub:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

ma infatti Stefyna siccome anche nella mia famiglia sono iceberg
io ero l'unica che diceva ti voglio bene a tutti e li abbracciavo
è insito nel mio carattere e nella mia personalità esternare i sentimenti sia positivi che negativi e a mio figlio piace trasmettere questo
ma avevo paura che magari il ti amo detto dalla mamma potesse fraintendere e compromettere un domani un sentimento con l'altro sesso
sai lui è piccolino e magari si fà un suo ragionamento tutto personale
che ne sò .....
Locked