Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lenina wrote:Ma glie la lasci per lavoro? Diciamo che se è proprio distratta a questi livelli eviterei di affidargli i figli per luoghi periodi (il che non significa evitare i rapporti)
Come ti capisco. La nostra nonna paterna è completamente inaffidabile e infatti, come dice Leni, io Alberto non glielo lascio e non glielo lascierò mai.
Sui rapporti ci stiamo, anzi STO, lavorando perchè fosse per me non ci andremmo praticamente mai.
cipolla wrote:io proprio non gliela lascerei,ma poi rompe al mio compagno che mia mamma vede la piccola ( a lei la lascio ogni tanto per lavoro) e che a lei non penso mai...allora per il quieto vivere mi invento delle piccole commissioni (tipo fare la spesa) e la porto da lei per un'oretta....io in quell'ora non sto bene...rimango attaccata al cell a piedi nel raggio di poche vie da casa sua....lo so sembra pazzesco,ma non è una soluzione facie....ho provato a farlo capire al mio compagno,ma anche se lì per lì la pensa come me poi la mamma lo tormenta e lui si sente in colpa....abbiamo anche rischiato la separazione.....io sento in me tanti cambiamenti....
Ti capisco e ti capisco.
La fortuna è che mio marito sa la situazione ed è d'accordo nel non lasciarlo lì. Infatti a settembre, non potendo contare sempre e solo su mia mamma, Alberto andrà al nido.
Anche lei fa battutine, non cattive, sul fatto che la mia famiglia lo vede di piu di lei ma, purtroppo, non ci posso fare niente.
Chissà perchè sono quasi sempre le nonne paterne ad avere questi problemi!
A me personalmente questi post mettono tristezza, sarà che sono mamma di figli maschi, sarà che mi sento già suocera, sarà che solo per rispetto a mio marito non aprirei mai un post così .