penso di aver sbagliato tutto...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

L' equazione, Dany, non credo sia bimbo/a allattato e autosvezzato= bimbo /a felice. Sono iscritta al forum da un paio d' anni,all' epoca Luca era già stato allattato artificialmente e svezzato con pappine e omogeneizzati.Per non parlare delle strategie pro-ninna.. Se penso alla c....ate che ho fatto pur amandolo infinitamente da subito! Ora Luca è- non voglio etichettarlo, ma per semplificare- un bambino ad alto bisogno. Sai in quanti posti di Siracusa mi sono ripromessa di non tornare per i mesi a seguire?? L' ultimo, in ordine cronologico, è stata la spiaggia della Punta del Pero ( all' Isola), per le urla e le piazzate davanti a mamme, nonne e presenti inorridite " ma gli molli una sberla!" , mi sono sentita dire.. Non voleva tornare a casa, erano quasi le 13, un caldo boia, voleva la tavole da surf di BEN 10 che io " brutta e stupida" non potevo comprargli subito, in quel frangente... Ecco, dipenderà dal fatto che non è stato allattato al seno, ecc. Penso di no, spero di no. Parenti e amici sostengono che la sua " capricciosità" dipenda dal mio essermi sempre dedicata in toto a lui, dal :occhiodibue: troppo amore e dedizione e palle simili. Beh, non credo nè nella prima nè tanto meno nella seconda. Certo è che, se tornassi indietro, farei diversamente, e rimpiango di non aver conosciuto prima questo forum. :abbraccio: un abbraccio..
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

La soluzione si chiama. seconda possibilità.
Sai quante noimamme si sono scoperte allattone, coslippatrici, svezzatrici tardive solo col secondo? addirittura c'è chi col terzo e per i primi è sempre così, loro rodano le mamme, i secondi le vivono, vai tranquilla hai tutta la vita per essere la mamma che ti sarebbe piaciuto diventare!
Oui, Je suis Zizzià.
Eleonora

Post by Eleonora »

Non mi soffermo nemmeno suoi tuoi veri e presunti errori,che comunque sono dettati da inesperienza,mi fermo sulla tua intenzione di cambiare percorso....di confrontarti contante madri e altrettante storie,diverse ma non per questo migliori o peggiori.se vorrai migliorare,per te,per la tua piccola non Sara'mai troppo tardi.mai.qui ci saranno sempre mille e mille braccia tese pronte a sorreggerti....
Locked