penso di aver sbagliato tutto...
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

L' equazione, Dany, non credo sia bimbo/a allattato e autosvezzato= bimbo /a felice. Sono iscritta al forum da un paio d' anni,all' epoca Luca era già stato allattato artificialmente e svezzato con pappine e omogeneizzati.Per non parlare delle strategie pro-ninna.. Se penso alla c....ate che ho fatto pur amandolo infinitamente da subito! Ora Luca è- non voglio etichettarlo, ma per semplificare- un bambino ad alto bisogno. Sai in quanti posti di Siracusa mi sono ripromessa di non tornare per i mesi a seguire?? L' ultimo, in ordine cronologico, è stata la spiaggia della Punta del Pero ( all' Isola), per le urla e le piazzate davanti a mamme, nonne e presenti inorridite " ma gli molli una sberla!" , mi sono sentita dire.. Non voleva tornare a casa, erano quasi le 13, un caldo boia, voleva la tavole da surf di BEN 10 che io " brutta e stupida" non potevo comprargli subito, in quel frangente... Ecco, dipenderà dal fatto che non è stato allattato al seno, ecc. Penso di no, spero di no. Parenti e amici sostengono che la sua " capricciosità" dipenda dal mio essermi sempre dedicata in toto a lui, dal :occhiodibue: troppo amore e dedizione e palle simili. Beh, non credo nè nella prima nè tanto meno nella seconda. Certo è che, se tornassi indietro, farei diversamente, e rimpiango di non aver conosciuto prima questo forum. :abbraccio: un abbraccio..
- Paola
- Admin

La soluzione si chiama. seconda possibilità.
Sai quante noimamme si sono scoperte allattone, coslippatrici, svezzatrici tardive solo col secondo? addirittura c'è chi col terzo e per i primi è sempre così, loro rodano le mamme, i secondi le vivono, vai tranquilla hai tutta la vita per essere la mamma che ti sarebbe piaciuto diventare!
Sai quante noimamme si sono scoperte allattone, coslippatrici, svezzatrici tardive solo col secondo? addirittura c'è chi col terzo e per i primi è sempre così, loro rodano le mamme, i secondi le vivono, vai tranquilla hai tutta la vita per essere la mamma che ti sarebbe piaciuto diventare!
Oui, Je suis Zizzià.
-
Eleonora
Non mi soffermo nemmeno suoi tuoi veri e presunti errori,che comunque sono dettati da inesperienza,mi fermo sulla tua intenzione di cambiare percorso....di confrontarti contante madri e altrettante storie,diverse ma non per questo migliori o peggiori.se vorrai migliorare,per te,per la tua piccola non Sara'mai troppo tardi.mai.qui ci saranno sempre mille e mille braccia tese pronte a sorreggerti....