Alla fine giovanni ci hs scombussolato i programmi e abbiamo mangiato pizza qui vicino a procchio.buonissima, favolosa e con bella passeggiata
Lungomare
lenina wrote:Non saprei. Ma se volete cenare fuori domenica bene qui invece so dove portarvi. Volendo c'è la festa marinara si spende poco e si mangia bene dicono tutti (però bisogna andarci presto)
Per noi va bene,solo che arriveremo per le 19 circa e ripartiremmo non molto più tardi. Che dici?
veruz wrote:Alla fine giovanni ci hs scombussolato i programmi e abbiamo mangiato pizza qui vicino a procchio.buonissima, favolosa e con bella passeggiata Lungomare
Per noi va bene,solo che arriveremo per le 19 circa e ripartiremmo non molto più tardi. Che dici?
mi intrometto: ottima idea. mangiate, ripartite, il bimbo dorme in macchina e il viaggio dura un attimo.
veramente, anche senza la lenina io facevo così oppure prendevo l'ultima nave della sera. bimbi dormienti da piombino a milano
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"