Titty wrote:ti dirò, l'ho vista davvero di passaggio ( anche rodi eh! ) e ci son stata una mezza giornata, però rodi mi rimase nel cuore ( anche santorini è meravigliosa ) difatti due anni dopo ci tornai per starci 8 giorni e dua anni dopo ci tornai con la mia compagnia e ci stammo due settimane...
sarei tornata anche quest'anno ma rispetto a qualche anno fa hanno alzato i prezzi e con Gabry ci costava un botto...
abbiamo optato per la Sardegna a settembre.
e ma non hai paura che ci sia brutto in sardegna a settembre? era la terza scelta in effetti.
emamè wrote:e ma non hai paura che ci sia brutto in sardegna a settembre? era la terza scelta in effetti.
aaarghhhhhhhhhhhhh
non dirmi così!!!speriamo di no!!!
Mio cognato c'è stato per due anni di seguito in sardegna a settembre e mi ha sempre detto che è il periodo migliore, poca gente, si spende il giusto e l'acqua è CALDA! speriamo!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Mio cognato c'è stato per due anni di seguito in sardegna a settembre e mi ha sempre detto che è il periodo migliore, poca gente, si spende il giusto e l'acqua è CALDA! speriamo!!!