per capire qual era la migliore lavatrice adatta alle mie esigenze sono andata su questo forum qua http://www.arredamento.it/forum/index.php
comunque seguirò questo 3d perchè anche noi siamo da frigo nuovo, il nostro sta cominciando a tirare le cuoia!
Io di lavatrice ho una Bosch (anche la lavastoviglie) e mi trovo bene
Ti consiglio comunque per la lavatrice di rimanere su buone marche quindi: Rex, Bosch, AEG, la Miele è la migliore ma come dice Sheireh costa veramente troppo.
prenderei appunto lavatrice e asciugatrice, non quelle cose ibride lavasciuga
Scelta elettrodomestici Help me!
Moderator: tati
- Marialisa
- Ambasciatore

Ila, sull'autonomia anche io non mi ero interessata finche non ho visto un bellissimissimo frigo non ricordo se della Smeg con 6 ore di autonomia...
Cioè, qui da noi capita a volte che manchi corrente anche per più ore... Immagini che succederebbe al contenuto del frigo?
Il migliore in assoluto era il Liebherr (30 ore) ma il prezzo è proibitivo per noi che abbiamo bisogno anche di molto volume utile...
Cioè, qui da noi capita a volte che manchi corrente anche per più ore... Immagini che succederebbe al contenuto del frigo?
Il migliore in assoluto era il Liebherr (30 ore) ma il prezzo è proibitivo per noi che abbiamo bisogno anche di molto volume utile...
- sbirulina
- Ambasciatore

Ariston Aqualtis é quella che stiamo valutndo ma anche qui ci sono una marea di modelli e prezzi. In settimana vediamo un po' se concludiamoq qualcosa, intanto vi ascolto
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.