vaginite

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

gli ovuli non li conosco ma ormai ce ne sono così tanti in commercio..comunque è davvero strano che un ginecologo sottovaluti un'infezione, di solito sono fissati a debellarle a tutti i costi..le lavande possono essere utili, anche io mi trovavo bene con il bicarbonato ma l'ideale sarebbe farle interne, in farmacia ne trovi di tanti tipi..speriamo passi. Attendo novità! :abbraccio:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

ciao ragazze,
ieri ho messo il primo ovulo e speriamo che un pò servano...
ho avuto diverse volte la candida e mi ricordo di aver fatto lavaggi interni....magari passo in farmacia a comprare anche quelli....fortunatamente
per ora ho pochissimo bruciore ma molte perdite
dal pap-test era risultata vaginite e quindi son sicura sia quella...
ieri con il gine non son riuscita a parlare e quindi penso che metterò stì ovuli
fino a giovedì quando mi visiterà...e spero che mi faccia un batteriologico...se no lo prenoto e spero di poterlo fare prima di andare in ferie...
grazie a tutte
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Mamisilvia wrote:ciao ragazze,
ieri ho messo il primo ovulo e speriamo che un pò servano...
ho avuto diverse volte la candida e mi ricordo di aver fatto lavaggi interni....magari passo in farmacia a comprare anche quelli....fortunatamente
per ora ho pochissimo bruciore ma molte perdite
dal pap-test era risultata vaginite e quindi son sicura sia quella...
ieri con il gine non son riuscita a parlare e quindi penso che metterò stì ovuli
fino a giovedì quando mi visiterà...e spero che mi faccia un batteriologico...se no lo prenoto e spero di poterlo fare prima di andare in ferie...
grazie a tutte

brava!
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked