NM camperiste ho ancora bisogno di voi!

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

quto le altre per i grandio consigli che ti hanno dato!
io ti racconto la mia....
solitamente io porto via parecchio :cisssss:
il vestiario di tutto e di più per me e i bimbi, forse l'unico che si adegua :sdent: è il marito a cui porto un pochino meno. dopo un tot di giorni se ho occasione faccio lavatrici,ma evito se non mi è proprio impossibile. non stiro , ovviamente, perchè fa caldo, perchè non c'hoo voglia, perchè blèèèè :ola:
per le scorte di cibo: facciamo la spesa grande prima di partire e carico tutto, dal bere alla pasta, gressini, brioche, latte e quant'altro si mantenga. nel freezer metto di solito dei sughi fatti da me oppure delle bistecche o delle pizze surgelate
poi calcola che noi siamo spesso fuori e quindi magari poi son capace di tornare con la dispensa ancora carica :cisssss:
ecco di solito carico 2 paia di cambi di lenzuola nel caso in cui un bimbo stia male o ne sporchi uno..
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Ecco! Ai lenzuoli non avevo pensato!
Grazie!!!!!!!
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

per le lenzuola per i bambini io trovo comodissimo il "sacco lenzuolo" (un telo o due lenzuola cucite a forma di sacco a pelo), che evita di dover fare e disfare i letti (noi non abbiamo castelletto fisso), e che si gestiscono in totale autonomia anche da piccoli ;D

Poi calcola di lasciare uno o più spazi per la roba sporca che man mano aumenta.
Quest'anno ho fatto l'esperimento di fare un sacco a testa, autogestito anche questo, ed è stato effettivamente comodo

Un'altra cosa utile è un piccolo catino per lavare i panni e i piatti quando si possono lavare fuori (e ai bambini piace un sacco di solito poter andare da soli a svolgere un compito così importante ;D)

che bello, noi siamo già tornati, vi invidio la partenza :smile:
Locked