bagagli a mano

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Post by Jersey »

In linea di massima si, quindi niente boccette che superino i 100 ml (quindi il dentifricio va bene, solitamente è da 75ml)... per lo sciroppo fatti fare un foglio dal medico e il resto imbarcalo tutto, fai prima!
Ah....a me una volta hanno fatto storie per le pile della macchina fotografica, alla fine me le hanno fatte passare perchè mi sono incazzata, ma volevano farmele buttare (col cazzo che butto 8 ricaricabili!!!!)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

La roba liquida o semiliquida che metti nel bagaglio a mano non deve superare i 100ml a prodotto e deve essere chiusa in una bustina di plastica trasparente che ti faranno passare dentro lo scanner .
Te lo dico perché mi hanno fatto storie per la bomboletta per l'asma e ho dovuto comprare la famosa bustina in aeroporto(1 € per una bustina).
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

Lelia wrote:Per curiosità mia, com'è che abitando in Sicilia andate al mare in Romagna? :mumble:

:cisssss: Non per il mare! Per l' Italia in miniatura, il delfinario, Mirabilandia, ecc.! Insomma, per cambiare un po' aria, ne abbiamo bisogno!!! In realtà, è il regalo del mio 40°, ma avevamo prenotato prima che mio papà avesse l' infarto.. Insomma, parto un po' così.. Per il nanetto e perchè la situazione è sotto controllo.
Locked