In linea di massima si, quindi niente boccette che superino i 100 ml (quindi il dentifricio va bene, solitamente è da 75ml)... per lo sciroppo fatti fare un foglio dal medico e il resto imbarcalo tutto, fai prima!
Ah....a me una volta hanno fatto storie per le pile della macchina fotografica, alla fine me le hanno fatte passare perchè mi sono incazzata, ma volevano farmele buttare (col cazzo che butto 8 ricaricabili!!!!)
bagagli a mano
- tessa
- Ambasciatore
La roba liquida o semiliquida che metti nel bagaglio a mano non deve superare i 100ml a prodotto e deve essere chiusa in una bustina di plastica trasparente che ti faranno passare dentro lo scanner .
Te lo dico perché mi hanno fatto storie per la bomboletta per l'asma e ho dovuto comprare la famosa bustina in aeroporto(1 € per una bustina).
Te lo dico perché mi hanno fatto storie per la bomboletta per l'asma e ho dovuto comprare la famosa bustina in aeroporto(1 € per una bustina).
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- sol
- Utente Vip
Lelia wrote:Per curiosità mia, com'è che abitando in Sicilia andate al mare in Romagna?![]()