Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Smilla wrote:secondo me è un pazzo scatenato fondamentalista cattolico che si è fatto il sito!
insomma tutta una cazzata!
ovvio che lo è!
tutto il sito è incentrato sulle preghiere, maria, gesù, padre pio (che c'entra sempre) e il tutto condito da "pregate che la fine sta arrivando"
che massa di cretinate!
non conosco il reiki, non l'ho mai praticato, ma da quello che ho capito è come un gruppo di preghiera per aiutare qualcun altro, senza mettere divinità nel mezzo.
a parte ciò, lo yoga è ancora più ateo
Quando ho letto delle contrazioni muscolari al cervello son caduta dalla sedia dalle risate...
Una persona che abbia fatto le normali lezioni di scienze alle elementari o che abbia visto il cartoon "siamo fatti così", solo da quella baggianata dovrebbe capire l'attendibilità della fonte.
Leo sa benissimo che tu ci sei, che il tuo amore e la tua presenza sono una roccia, per questo cammina un pò distante, perchè le tue braccia sono un porto sicuro dove tornare (Chiccha)
In tutto questo, il peggio è "il medico"... che "conosceva bene queste dinamiche" (???). Ma che medico era? E lei è andata lì già attribuendo i disturbi al reiki?
Per me ci vorrebbe un medico bravo sì, ma psichiatra.