Naike wrote:grazie siete molte gentili, parli di paranoia? No troppo tardi, ormai non riesco a pensare ad altro....uffi
Guarda che ti capisco benissimo (meglio di quanto credi), solo che davvero a volte le cose è meglio aspettarle invece di cercare per forza di saper euna cosa che poi potrebbe farci stare anche peggio...
Ancora non hai avuto il ritardo. Aspetta il ritardo e poi rifai il test o fai le beta se proprio proprio non ce la fai!
Le beta le puoi fare anche senza impegnativa, basta andare in un laboratorio e chiederle (costano sui 15 euro). Ma tanto vale attendere almeno il giorno successivo a quando dovrebbe arrivare il ciclo, sennò in ogni caso è troppo presto anche per quelle.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
siete molto carine, abito in un paese e non sò proprio dove potrei farle senza impegnativa, il laboratorio che conosco è chiuso per ferie. Ogni mattina misuro chiudendo gli occhi, ogni tanto dò una sbirciatina al ladycomp per vedere se sale....secondo voi siccome mi dovrebbero arrivare quando dovrei rifare il test? Al 14po è ancora presto? Ho letto che il first response è il meno sensibile (100 miu/ml), nel cassetto ho analisys qualquno l'ha usato?